web design e contenuti a cura di Vittorio Salvatorelli

 
 

Home Page

 

Attualità

  News
 

Basket maschile

  Serie B
  Serie C
  Serie C silver
  Serie D regionale
  Promozione
 

Basket femminile

  Serie B nazionale
  Serie B regionale
  Serie C
  Promozione
 

Basket giovanile

  Giovanili
 

Varie

  Amarcord
  Cerca nel sito
  Links
  Basket in carrozzina
 

Eventi

  Capracotta 2003
  Campitello 2004
  Monteroduni 2005
  Larino Aquilotti 2006
  Olimpia Basket Camp
 

Collabora

basketmol@iol.it

 













 

Il sito ha lo scopo di diffondere e promuovere il basket del Molise, dalle sue massime espressioni fino ai campionati giovanili. Compatibilmente col tempo a disposizione, cercherò di aggiornarlo costantemente, con le ultime notizie e, per quanto possibile, con i tabellini di tutte le partite dei campionati a cui partecipano squadre molisane.

Il sito è inoltre realizzato per puro spirito di divulgazione, non ha alcuno scopo di lucro e non ha al suo interno banner pubblicitari. Io e i miei collaboratori siamo semplici appassionati e non riceviamo alcun compenso dalla pubblicazione in queste pagine dei commenti sulle partite né da Aruba, né dalla Federazione Italiana Pallacanestro, né da alcuna società cestistica. Di ogni commento che non sia frutto della visione diretta della partita da parte mia o dei miei collaboratori è citata la fonte alla fine dello stesso. I commenti non firmati sono da intendersi come scritti da me.

 

Per una corretta visualizzazione utilizzare Microsoft Internet Explorer 4.0 o superiore e una risoluzione video di 1024x768 o superiore con 16 milioni di colori

Serie D regionale 2009/2010 - www.molisebasket.net
SERIE D REGIONALE 2009/2010




PRIMA GIORNATA (25/10/2009)

PALLACANESTRO RICCIA

FAGA BASKET VENAFRO

32 61

BASKET RIPA

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

52 40

JURASSIC TEAM

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

48 57

BASKET BOJANO

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

90 62

RIPOSA: AIRINO TERMOLI


 

PALLACANESTRO RICCIA - FAGA BASKET VENAFRO 32-61   (8-21, 13-34, 17-49)

Mignogna9Petitti0Russo2Carracillo2
Palange3S. Fanelli3Cocozza13M. Zeoli9
A. Cerullo3Moffa6Durante6Capaldi7
Ruggiero2L. Fanelli0Casapenta0Giannini5
Amorosa2Mastrantonio0R. Zeoli7Minchella2
Vassalotti4--Neve0Brusello8
All. All. Boianelli

 Arbitri: Russo (Venafro) e Barbiero (Campobasso)

 Note: 

 

BASKET BOJANO - MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO 90-62   (21-12, 42-31, 64-44)

Spina27Bernardo17Pizzuto17Zollo2
Carnevale2Alonzo24Angeloni10Pilla19
De Gregori0S. Candigliota20Pizzuti3Acquafredda2
Amatuzio0--Di Iorio0Chirizzi9
--------
--------
All. FaustoferriAll. 

 Arbitri: Carbone (Termoli) e Guarino (Campobasso)

 Note: Cinque falli: Pilla, Amatuzio.

 


SECONDA GIORNATA (31/10-1/11/2009)

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

PALLACANESTRO RICCIA

70 30

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

AIRINO TERMOLI

55 53

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

JURASSIC TEAM

59 69

FAGA BASKET VENAFRO

BASKET RIPA

58 52

RIPOSA: BASKET BOJANO


 

FAGA BASKET VENAFRO - BASKET RIPA 58-52   (12-13, 29-25, 42-42)

Russo7Cocozza9Guidone14De Socio0
M. Zeoli3Capaldi0Barletta3Valerio22
CasapentaneGiannini7MolinaroneBrunale1
R. Zeoli2MinchellaneD´Alessandro2Pagliani8
Neve2Brusello15Serafini2--
Lepore10Cosenza3----
All. BoianelliAll. 

 Arbitri: Russo e Di Martino (Venafro)

 Note: Cinque fali: Giannini.

Concede il bis la formazione della Faga Venafro davanti il pubblico amico, ma non senza soffrire. Dopo l’esaltante vittoria di domenica scorsa nel “Basket Day” dedicato totalmente alla serie D regionale, gli uomini del presidente Massimo De Luca non hanno brillato offrendo buone opportunità agli ospiti mai domi per complicare la trama della partita. I quintetti iniziali sono nella sostanza speculari: capitan Cocozza in cabina di regia, Russo e Marco Zeoli a giocare dal perimetro e Giannini e Brusello a contendersi l’area pitturata. Sul fronte opposto, Guidone e De Socio ad alternarsi nel costruire le trame di gioco coadiuvati dalle due guardie Valerio e Brunale e con Serafini a battagliare sotto le plance.

I primi due quarti non sono per la verità molto esaltanti. Ripalimosani parte con la difesa a uomo, ma poi piazza una zona molto ben chiusa che riduce le medi dei locali. Anche la Faga Venafro, però, alterna cercando di evitare i giochi dentro per il robusto Serafini. I primi dieci minuti di gioco sono di sostanziale equilibrio, sia nelle conclusioni che negli errori. Per i venafrani apre Brusello con una tripla delle sue e poi i punti vengono distribuiti nelle mani di Russo, Giannini, Lepore e Neve. Per gli ospiti dominio assoluto per Valerio, autore di 10 dei 13 punti dei suoi nel quarto, condito con una bomba importante. La seconda frazione regala soltanto un piccolo allungo di Cocozza e soci grazie soprattutto alla freddezza dalla lunetta (8 punti sui 17 di tempo sono dalla linea della carità) e ad una micidiale tripla di Cosenza. La risposta dei ripesi è affidata a Pagliani, bravo a conquistare canestro e fallo, tramutandolo in gioco da 3 punti e a due segnature dai 6 metri e 25 con Guidone e Valerio, proprio a chiusura di quarto. Al riposo lungo il tabellone segna un +4 (29-25) per i venafrani che lascia ancora in partita la formazione campobassana.

Dopo l’intervallo coach Boianelli gestisce i cambi concedendo riposo al quintetto iniziale. I ripesi danno l’anima,cercando di sovvertire l’inerzia della gara. Valerio è incontenibile, specie in penetrazione. E dopo la bomba del compagno Guidone, realizza un tiro da 3 punti che mette la freccia per i suoi. Capitan Cocozza non è da meno e replica con ugual esito nel medesimo fondamentale. I venafrani si salvano dalla lunetta, refertando 8 punti su 13 proprio dai liberi. Ma nel rush finale del quarto gli ospiti riescono a bruciare la retina con una nuova tripla di Guidone che significa pareggio: 42-42 e ultimi 10 minuti da giocare.

La gara a questo punto vive di poche certezze. Dopo 1 minuto e mezzo rompe il ghiaccio Brusello ottimamente servito da uno spettacolare assist in virata di Lepore. Ma Barletta non accetta e fa mettere in naso avanti per i suoi con un buon tiro dal perimetro che vale 3 punti d’oro: 44-45. Per abbondanti 2 minuti e mezzo le due formazioni fanno a gara a chi sbaglia di più. Brusello fà il bello e il cattivo tempo in area avversaria, fallendo anche occasioni facili. Gli ospiti si affidano ancora al tiro dalla distanza, ma il feeling con il canestro non sembra essere più lo stesso di prima. Così a 5’36" dalla sirena finale ci pensa l’esperto Cocozza a trovare il varco giusto nella difesa avversaria e ad appoggiare per il nuovo sorpasso di casa. Venafro prova la scossa. Brusello riceve fronte a canestro e lascia partire il bolide da 3 punti che trova il caldo abbraccio della retina. Faga Venafro avanti +4 a metà quarto esatto: 49-45. Ripalimosani sembra accusare il colpo,tanto che De Socio si fa fischiare i 5 secondi con la palla in mano senza riuscire a liberarsi della stessa a favore di un compagno. Così Lepore assiste ancora una volta divinamente Brusello dentro e il lungo venafrano timbra il +6 con poco più di 4 minuti d giocare. La partita sembra chiusa,ma Guidne,lascaito solo,non sbaglia la bomba del riavvicinamento. Con 3 giri di lancette alla conclusione ci pensa Lepore a mettere distanza tra la sua squadra e Ripalimosani siglando una tripla fondamentale e ripetendosi subito dopo con un coast to coast rapidissimo che ferma il punteggio sul 56-48 per i venafrani. Brusello nel frattempo in una azione in area cade male ed è costretto ad uscire per Zeoli Roberto. Così Serafini riesce a conquistare 2 rimbalzi consecutivi in attacco appoggiando alla tabella sul suo secondo tentativo. A 2 minuti dalla sirena lunga time-out venafro. Coach Boianelli cerca di riordinare le idee dei suoi. La ripresa delle ostilità mette paura ai venafrani. Serafini lotta come un leone sotto le plance. Da un suo ennesimo rimbalzo offensivo consegna le chiavi del paradiso a Pagliani che mette la tripla del –3 1’20" dal termine. Venafro prova a giocare fino allo scadere,ma Brusello fallisce la tripla del ko e consegna la palla nelle mani avversarie. Ma incredibilmente sul ripartire dell’azione,non si intendono due giocatori ospiti e il pallone a spicchi finisce out. Allora Brusello prova a rifarsi riuscendo ad inserirsi nella difesa a zona ospite e siglando il +6 della sicurezza a 45 secondi dal termine. La partita scivola via sull’ennesimo tentativo dalla lunga distanza ospite. Ma la palla viene congelata nelle sapienti mani di Cocozza per i titoli di coda.

A fine gara laconico coach Boianelli: "La partita dovevamo chiuderla meglio e prima. Era nelle nostre corde. In attacco tutto sommato abbiamo costruito, sbagliando molto, però. Ma la nota preoccupante è la nostra disposizione difensiva. S concedi 3 rimbalzi consecutivi agli avversari per la legge dei gradni numeri alla fine becchi canestro. Dovremo lavorare molto in settimana io e Incollingo sul nostro sistema difensivo. Anche perché domenica sera (ore 18 ad Isernia, ndr) ci aspetta un partita molto difficile. E se ripetiamo lo spettacolo offerto stasera, penso non potremo avere velleità di vittoria".

Pasquale Sorbo - da www.basketvenafro.com

 


TERZA GIORNATA (7-8/11/2009)

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

FAGA BASKET VENAFRO

73 54

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

PALLACANESTRO RICCIA

74 31

AIRINO TERMOLI

BASKET BOJANO

60 74

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

BASKET RIPA

56 50

RIPOSA: JURASSIC TEAM


 

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK - PALLACANESTRO RICCIA 74-31   (20-7, 31-11, 47-22)

Corrado2Izzi2Petitti1S. Fanelli0
Di Ciò6De Caria10A. Cerullo4Moffa0
Padula8Giardiello0L. Fanelli0Vassalotti1
Di Rosso6Mancini4Ciocca11R. Fanelli0
Staffieri0Messere16Franco0Passarella5
Bottiglieri18Colecchia2Balzerano4--
All. All. 

 Arbitri: Di Martino (Venafro) e Guarino (Campobasso)

 Note: 

Secondo incontro casalingo per la Pentria Services Aesernia Basket e secondo posto in classifica, incontro agevole per la compagine Pentra come si evince dal risultato finale 74 a 31 contro l’esordiente Pallacanestro Riccia. Tutti in campo gli uomini di capitan De Caria per una partita che ha visto al palazzetto dello sport un discreto numero di spettatori, contenti soprattutto per la volontà del gruppo dirigente di riportare in auge la gloriosa società Aesernia Basket. Mvp dell’incontro Lucio Bottiglieri con 18 punti, seguito a due lunghezze dall’ottimo centro Piero Messere; come sempre encomiabile il lavoro sia in campo che fuori del duo De Caria–Di Rosso. Entusiasmo dell’intera compagine per il rientro sui campi da gioco di un'altra colonna storica della pallacanestro isernina, l’ala Egidio Colecchia che a seguito di malanni di stagione (o di età) ancora non era riuscito a prendere parte a gare ufficiali anche se da inizio campionato era stato sempre in panchina vicino ai giovani cestisti pentri.

Addetto stampa Pentria Services Aesernia Basket

 

AIRINO TERMOLI - BASKET BOJANO 60-74   (8-9, 19-34, 37-48)

Martinelli0Memeo2Spina22Bernardo10
Langiano4De Stefano4Carnevale0Alonzo9
Ciancia5Mar. De Gregorio0S. Candigliota11Amatuzio2
Tomei22Sisto0Taddeo2Varrichione18
Cannarsa7Venditto16----
--------
All. PeruginiAll. Faustoferri

 Arbitri: Carbone (Termoli) e Tavaglione (San Severo)

 Note: Usciti per cinque falli: Memeo, Venditto, Taddeo. Fallo Tecnico: Candigliota e panchina Boiano. Falli di squadra: Airino 28, Boiano 24. Palle perse: Airino 37; Boiano 27. Percentuali di tiro: Airino da p2 (14/40) con il 35%; da p3 (8/29) con il 29%; TL (8/23) con il 35%; Boiano da p2 (21/46) con il 46%; da p3 (3/14) con il 21%; TL (23/36) con il 64%.

 

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO - BASKET RIPA 56-50   (16-9, 25-24, 31-37)

Marroni14Favia12Guidone7De Socio7
Pizzuto18Libertucci9Barletta2Molinaro0
Zollo1Angeloni2Brunale2D´Alessandro3
Pilla0Pizzuti0Pagliani1Serafini10
Mastropaolo0Acquafredda0D´Imperio5Spallone13
Di Iorio0Chirizzi0----
All. All. 

 Arbitri: Bernardi (Termoli) e Pasqualone (Ferrazzano)

 Note: Cinque falli: Serafini.

 


QUARTA GIORNATA (13-14/11/2009)

PALLACANESTRO RICCIA

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

47 67

BASKET RIPA

AIRINO TERMOLI

61 74

JURASSIC TEAM

BASKET BOJANO

58 53

FAGA BASKET VENAFRO

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

57 55

RIPOSA: EXIT COMMUNICATION ISERNIA


 

PALLACANESTRO RICCIA - MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO 47-67   (14-16, 23-37, 30-51)

Mignogna11PetittineMarroni10Favia13
Palange0A. Cerullo4Pizzuto8Zollo0
Ruggiero4L. FanellineAngeloni14Pilla11
MastrantonioneVassalotti5Pizzuti4Chirizzi7
Ciocca3Franco3----
Passarella9G. Cerullo8----
All. All. 

 Arbitri: Barbiero (Campobasso) e Pasqualone (Ferrazzano)

 Note: 

 

BASKET RIPA - AIRINO TERMOLI 61-74   (14-7, 28-41, 42-58)

Guidone16De Socio8Memeo10Langiano10
Barletta3Molinaro0Ciancia7Mar. De Gregorio7
D´Alessandro2Pagliani4Sisto0Cannarsa23
Serafini6D´Imperio10Landolfi15Calmo0
Spallone12--Freguglia2--
--------
All. All. Perugini

 Arbitri: Barbiero (Campobasso) e Fautoferri (Bojano)

 Note: Usciti per cinque falli: Serafini e Spallone. Fallo Tecnico: Ciancia e Panchina Airino. Falli di squadra: Airino 17, Ripa 25; Palle perse: Airino 22; Ripa 22; Percentuali di tiro: Airino da p2 (20/43) con il 47%; da p3 (4/18) con il 22%; TL (22/33) con il 67%; Ripa: da p2 (18/41) con il 44%; da p3 (5/24) con il 21%; TL (10/14) con il 71%.

 

FAGA BASKET VENAFRO - PENTRIA SERVICES AESERNIA BK 57-55   (7-10, 21-27, 42-42)

Russo8Cocozza7Izzi0Di Ciò2
M. Zeoli9Durante4De Caria0Padula11
Capaldi0Giannini8Giardiello0Di Rosso20
R. Zeoli8Minchella0Mancini0Staffieri0
Brusello7Lepore6Bottiglieri16Colecchia0
Cosenza0--S. Sferra3Freda3
All. BoianelliAll. 

 Arbitri: Russo e Di Martino (Venafro)

 Note: 

 


QUINTA GIORNATA (21-22/11/2009)

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

AIRINO TERMOLI

55 47

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

JURASSIC TEAM

55 52

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

FAGA BASKET VENAFRO

72 57

BASKET BOJANO

PALLACANESTRO RICCIA

81 51

RIPOSA: BASKET RIPA


 

EXIT COMMUNICATION ISERNIA - AIRINO TERMOLI 55-47   (8-11, 23-23, 36-30)

Raddi20Triggiani5MartinellineMemeo7
D´Uva4D´Amore8Langiano20De Stefano6
Iadanza4Renzetti4Ciancia2Mar. De Gregorio2
GianninineMelogli2Tomei12Sisto0
BianchipardoneScarselli2Cannarsa3Venditto13
Grbic6Greco0----
All. Di PillaAll. Perugini

 Arbitri: Fascia (Isernia) e Gianciotta (San Pietro Avellana)

 Note: Usciti per cinque falli: Cannarsa; Fallo Tecnico: Memeo; Falli di squadra: Airino 26, Il Globo 17; Palle perse: Airino 27; Il Globo 15; Percentuali di tiro: Airino da p2 (11/36) con il 31%; da p3 (3/16) con il 19%; Ttot (14/52) con il 27%; TL (12/24) con il 50%; Il Globo da p2 (14/47) con il 44%; da p3 (3/12) con il 21%; Ttot (17/59) con il 29%; TL (18/36) con il 71%

 

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK - JURASSIC TEAM 55-52   (-)

Corrado0Izzi0Volpe19Di Pasquale17
Di Ciò2Padula11Cannarsa8Storto5
Giardiello0Di Rosso0Antrone2Mucciarella1
Messere11Bottiglieri13E. Rosati0Celenza0
Colecchia0S. Sferra11Romagnuolo0D. Rosatine
Freda0A. Sferra7----
All. All. 

 Arbitri: Faustoferri (Bojano) e Di Martino (Venafro)

 Note: Spettatori 100 circa.

Davanti al suo pubblico amico la Pentria Services Aesernia non si smentisce, e malgrado l'assenza del capitano De Caria (in tribuna ad incitare i compagni) conquista i due punti in classifica contro un ostico Jurassic Team Termoli con un punteggio di 55-52. Partita avvincente che ha visto la formazione locale dettare il ritmo per i primi due quarti per poi rischiare nel finale ma grazie alla maggior determinazione dei locali il risultato è a favore dei pentri che guidati in regia dal duo Padula-Sferra riesce a coinvolgere nei vari giochi d'attacco quasi tutti gli atleti. Come sempre ottime le presentazioni dei pivot locali Messere e Bottiglieri ben sostituiti dagli uomini in panchina e soprattutto dai giovani ragazzi che hanno messo in campo tanta voglia e discrete qualità tecniche.

Addetto stampa Pentria Services Aesernia Basket

 

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO - FAGA BASKET VENAFRO 72-57   (19-15, 34-31, 50-44)

Favia12Pizzuto12Russo6Cocozza6
Libertucci18Angeloni2M. Zeoli2Durante0
Pilla15Pizzuti0Capaldi0Giannini12
Chirizzi2Gramegna0R. Zeoli5Minchella1
Sarracino3Nuzzi8Brusello15Lepore10
--------
All. All. Boianelli

 Arbitri: Faustoferri (Bojano) e Tavaglione (San Severo)

 Note: Cinque falli: Giannini.

 


SESTA GIORNATA (27-28/11/2009)

BASKET RIPA

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

68 66

AIRINO TERMOLI

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

73 56

JURASSIC TEAM

PALLACANESTRO RICCIA

62 35

FAGA BASKET VENAFRO

BASKET BOJANO

77 37

RIPOSA: PENTRIA SERVICES AESERNIA BK


 

AIRINO TERMOLI - MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO 73-56   (24-9, 41-24, 53-42)

Martinelli0Memeo4Marroni15Favia13
Langiano0De Stefano6Libertucci2Pillane
Ciancia11Mar. De Gregorio2Pizzuti0Chirizzi6
Tomei23Sisto0Gramegna0Sarracino8
Cannarsa4Venditto21Nuzzi12--
Landolfi2Risolo0----
All. PeruginiAll. 

 Arbitri: Guarino (Campobasso) e Pasqualone (Ferrazzano)

 Note: Falli di squadra: Airino 23, Eurobasket 17; Palle perse: Airino 25; Eurobasket 25; Percentuali di tiro: Airino da p2 (19/48) con il 40%; da p3 (7/24) con il 29%; Ttot (20/72) con il 36%; TL (14/20) con il 70%; Eurobasket: da p2 (21/42) con il 50%; da p3 (1/9) con il 11%; Ttot (22/51) con il 42%; TL (11/32) con il 34%.

 

FAGA BASKET VENAFRO - BASKET BOJANO 77-37   (16-15, 28-23, 42-27)

Russo13Cocozza8Spina12Bernardo0
M. Zeoli2Durante13Carnevale0S. Candigliota2
Giannini4Minchella1Amatuzio3Taddeo10
Lepore2Cosenza5Varrichione10--
De Luca8------
--------
All. BoianelliAll. Faustoferri

 Arbitri: Faustoferri (Bojano) e Di Martino (Venafro)

 Note: 

 


SETTIMA GIORNATA (4-5-6/12/2009)

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

53 42

PALLACANESTRO RICCIA

AIRINO TERMOLI

38 72

JURASSIC TEAM

FAGA BASKET VENAFRO

74 44

BASKET BOJANO

BASKET RIPA

81 66

RIPOSA: MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO


 

PALLACANESTRO RICCIA - AIRINO TERMOLI 38-72   (13-19, 20-32, 32-50)

Mignogna3Petitti0Memeo8Langiano6
Palange2Moffa5De Stefano3Ciancia5
L. FanellineVassalotti14Mar. De Gregorio10Tomei16
Ciocca5Franco0Cannarsa7Landolfi5
Balzerano6G. Cerullo2Risolo2Campanelli0
Mastrangelo1------
All. All. Perugini

 Arbitri: Guarino e Barbiero (Campobasso)

 Note: Fallo Tecnico: Ciocca e Franco. Espulso: Palange. Falli di squadra: Airino 18, Riccia 19; Palle perse: Airino 35; Riccia 35; Percentuali di tiro: Airino da p2 (21/44) con il 48%; da p3 (6/14) con il 43%; Ttot (27/58) con il 47%; TL (12/25) con il 48%; Riccia da p2 (14/47) con il 30%; da p3 (1/5) con il 20%; Ttot (15/52) con il 29%; TL (7/23) con il 30%.

 

JURASSIC TEAM - FAGA BASKET VENAFRO 74-44   (16-11, 32-22, 58-29)

Volpe21Cannarsa0Russo1Cocozza5
Storto1Celenza2M. Zeoli12Durante4
Romagnuolo2Marone7Capaldi1Giannini10
Pellegrino18Ballone14R. Zeoli5Minchella0
Mileti5Nestola4Lepore6Cosenza0
----Bruno0--
All. All. Boianelli

 Arbitri: Guarino 3 Barbiero (Campobasso)

 Note: Cinque falli: Marone, Cannarsa, R. Zeoli

 


OTTAVA GIORNATA (11-12/12/2009)

FAGA BASKET VENAFRO

AIRINO TERMOLI

44 74

BASKET RIPA

JURASSIC TEAM

60 70

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

50 59

BASKET BOJANO

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

72 65

RIPOSA: PALLACANESTRO RICCIA


 

FAGA BASKET VENAFRO - AIRINO TERMOLI 44-74   (7-24, 24-44, 34-62)

Russo11Cocozza3Memeo4Langiano5
M. Zeoli2Durante4De Stefano11Ciancia10
Capaldi4Giannini8Mar. De Gregorio6Tomei13
R. Zeoli3Minchella0Landolfi11Freguglia2
Lepore2Cosenza1Risolo8Mau. De Gregorio4
De Luca2Zaccardelli4----
All. BoianelliAll. Perugini

 Arbitri: Bernardi (Termoli) e Russo (Venafro)

 Note: Cinque falli: Mar. De Gregorio, R. Zeoli. Falli di squadra: Airino 24; Venafro 22. Tiri Liberi: Airino (9/20) con il 45%; Venafro (13/25) con il 52%.

 

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO - EXIT COMMUNICATION ISERNIA 50-59   (12-12, 26-24, 40-45)

Marroni7Pizzuto18Raddi19D´Uva8
Libertucci4Angeloni4D´Amore8Iadanza6
Pilla4Gramegna0Renzetti14Giannini0
Sarracino5Nuzzi8Melogli2Bianchipardo0
----Scarselli0Grbic2
----Pinelli0--
All. All. Di Pilla

 Arbitri: Gianciotta (San Pietro Avellana) e Di Martino (Venafro)

 Note: 

 


NONA GIORNATA (19-20/12/2009)

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

BASKET BOJANO

66 52

PALLACANESTRO RICCIA

BASKET RIPA

52 61

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

62 66

AIRINO TERMOLI

JURASSIC TEAM

70 91

RIPOSA: FAGA BASKET VENAFRO


 

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK - MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO 62-66   (20-16, 39-39, 55-47)

Corrado0Izzi0Marroni4Favia4
Di Ciò4De Caria4Pizzuto20Pilla15
Giardiello0Di Rosso11Acquafredda0Di Iorio5
StaffierineBottiglieri11Sarracino12Nuzzi6
Colecchia4S. Sferra22----
Freda6------
All. All. 

 Arbitri: Faustoferri (Bojano) e Barbiero (Campobasso)

 Note: Cinque falli: Freda, Marroni.

 

AIRINO TERMOLI - JURASSIC TEAM 70-91   (12-18, 29-51, 53-69)

Memeo5Langiano4Volpe13Cannarsa7
De Stefano4Ciancia2Storto8Mucciarella8
Mar. De Gregorio7Tomei18E. RosatineRomagnuolo2
Cannarsa22Landolfi6Pellegrino19Ballone11
Risolo2CampanellineDel Sole19Iorio4
De Curtis0------
All. PeruginiAll. 

 Arbitri: Carbone (Termoli) e Barbiero (Campobasso)

 Note: Fallo tecnico: Cannarsa (Airino). Falli di squadra: Airino 22; Jurassic 21. Tiri Liberi: Airino (15/23) con il 65%; Jurassic (13/16) con il 81%.

 


DECIMA GIORNATA (2-3/1/2010)

FAGA BASKET VENAFRO

PALLACANESTRO RICCIA

84 72

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

JURASSIC TEAM

47 70

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

BASKET BOJANO

72 56

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

BASKET RIPA

46 45*

RIPOSA: AIRINO TERMOLI

* dopo un tempo supplementare


 

EXIT COMMUNICATION ISERNIA - JURASSIC TEAM 47-70   (12-14, 22-30, 36-47)

Raddi8D´Uva3Volpe18Di Pasquale15
D´Amore8Renzetti11Cannarsa2Storto6
GianninineMelogli0E. Rosati0Romagnuolo3
Scarselli2Grbic0Pellegrino14Ballone11
Greco0Pinelli0Nestola1Iorio0
Lombardi15------
All. Di PillaAll. 

 Arbitri: Faustoferri (Bojano) e Guarino (Campobasso)

 Note: 

 

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO - BASKET BOJANO 72-56   (19-13, 39-27, 54-42)

Marroni9Favia10Spina10Bernardo9
Pizzuto18Pilla10Carnevale2De Gregori0
Acquafredda3Di Iorio4S. Candigliota10Amatuzio0
Gramegna3Sarracino15Taddeo4Varrichione21
----RomanoneF. Candigliotane
--------
All. All. Faustoferri

 Arbitri: Carbone (Termoli) e Tavaglione (San Severo)

 Note: Cinque falli: Pilla, Spina e Taddeo. Espilso Bernardo.

 


UNDICESIMA GIORNATA (8-9-10/1/2010)

PALLACANESTRO RICCIA

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

38 63

AIRINO TERMOLI

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

70 61

JURASSIC TEAM

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

62 47

BASKET RIPA

FAGA BASKET VENAFRO

63 58

RIPOSA: BASKET BOJANO


 

AIRINO TERMOLI - PENTRIA SERVICES AESERNIA BK 70-61   (11-13, 33-21, 45-41)

Memeo12Langiano0Corrado2Izzine
De Stefano4Mar. De Gregorio2Di Ciò0De Caria6
Tomei21Sisto0Padula14Giardiello0
Venditto6Landolfi12Di Rosso21Mancini0
CalmoneRisolo2StaffierineBottiglieri15
CampanellineMau. De Gregorio11Colecchia3--
All. PeruginiAll. 

 Arbitri: Carbone (Termoli) e Tavaglione (San Severo)

 Note: Falli di squadra: Airino 19; Aesernia 13. Tiri Liberi: Airino (13/18) con il 72%; Aesernia (15/25) con il 60%.

 

JURASSIC TEAM - MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO 62-47   (19-10, 33-27, 47-37)

Volpe16Di Pasquale11FavianePizzuto5
Cannarsa4Storto1Libertucci14Angeloni0
Romagnuolo2Pellegrino11Pilla18Pizzutine
Ballone13Iorio2Acquafredda2Di Iorio2
De Felice2CoroneseneSarracino6--
--------
All. All. 

 Arbitri: Bernardi e Carbone (Termoli)

 Note: Cinque falli: Libertucci.

 

BASKET RIPA - FAGA BASKET VENAFRO 63-58   (20-8, 40-21, 48-33)

Guidone6De Socio1Russo13Cocozza2
Barletta2Valerio7M. Zeoli4Capaldi0
Molinaro10Brunale6Giannini2R. Zeoli23
D´AlessandronePagliani5Minchella0Brusello14
Serafini10D´ImperioneCosenza0--
Spallone16------
All. All. Boianelli

 Arbitri: Faustoferri (Bojano) e Guarino (Campobasso)

 Note: Cinque falli: Serafini, R. Zeoli. Falli tecnici a Russo e Capaldi.

Inizia male il nuovo anno per la formazione della Faga Gioielleria Venafro che al cospetto di un coriaceo Ripalimosani deve fare ammenda per la sciagurata interpretazione dei primi due quarti, nonostante il disperato tentativo di capovolgere il risultato nei minuti finali. Coach Boainelli porta con sé nella trasferta campobassana solo 9 uomini, impostando la gara sin dall’inizio sui giochi offensivi per il lungo ex C2 Brusello.

Ma la gestione dei primi 10 minuti è a dir poco fallimentare. Mentre capitan De Socio e compagni non trovano fatica nel bruciare la retina, sul versante venafrano illude la tripla in apertura di un ritrovato Russo. Ben poca cosa. Infatti il primo quarto lascia poche interpretazioni: Ripa 20, Venafro 8. Nel tempo successivo i giocatori di casa si ripetono confermando un nuovo dentello, mentre gli ospiti provano ad alzare le medie, ma i 13 punti a referto (9 sono di Roberto Zeoli, migliore per i suoi) nel quarto sono un segnale negativo, un segnale della mancata reazione venafrana. Così i ripesi vanno negli spogliatoi con un rassicurante margine di 19 lunghezze.

Evidentemente la strigliata di coach Boianelli tra i 2 tempi deve aver fatto bene ai colori della Faga. La ripresa è di chiara marca ospite. I “lunghi” iniziano a fare la differenza. Roberto Zeoli, Brusello e l’ariete Giannini aprono la scatola difensiva di casa. Pina pianino il margine si riduce. Ripalimosani racimola solamente 8 punti per meriti individuali, specie di Valerio. Così si va all’ultimo quarto con i venafrani sì a –15, ma con una ritrovata determinazione. E difatti l’ordine dalla panchina ospite di provare ad infilare triple nel canestro ripese è il segnale della voglia di conquistare la vittoria finale per Cocozza e soci. E dopo un ottimo lavoro dentro l’area pitturata dei fratelli Zeoli e di Brusello, che rimette in discussione l’esito della partita, ai giocatori di casa resta di affidarsi alla lucidità dalla linea della carità per il sopraggiunto bonus ospite. Una buona mano alla causa ripese la dà per la verità anche uno dei due arbitri che rifila un paio di tecnici ai venafrani dopo avere nel quarto precedente fischiato addirittura una simulazione al giovane Capaldi dopo uno sfondo dubito, ma al limite.

Negli ultimi giri di lancette il tema tattico sembra arridere alla Faga Venafro. Roberto Zeoli infila una pesantissima bomba, a cui fanno seguito altre 2 triple di Russo,ma Spallone e MOlinaro,soprattutto,non perdono la calma dai liberi che consentono di chiudere a proprio favore una gara divenuta intensa e tirata proprio nel finale. Tanto amaro in bocca quindi per la Faga Venafro che torna a casa senza punti e con la consapevolezza di avere regalato 20 minuti agli avversari. Venti minuti poi risultati fatali anche per una rincorsa che sembrava riuscita. Molto da lavorare in settimana per coach Boianelli che dovrà far maturare nei suoi soprattutto la maturità nell’approccio alla gara.

Pasquale Sorbo - da www.basketvenafro.com

 


DODICESIMA GIORNATA (15-16/1/2010)

FAGA BASKET VENAFRO

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

75 78

PALLACANESTRO RICCIA

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

35 50

BASKET BOJANO

AIRINO TERMOLI

80 65

BASKET RIPA

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

60 68

RIPOSA: JURASSIC TEAM


 

BASKET BOJANO - AIRINO TERMOLI 80-65   (16-18, 38-39, 58-48)

Spina8Bernardo11Memeo11Langiano12
Alonzo22De Gregori0De Stefano4Mar. De Gregorio6
S. Candigliota12AmatuzioneTomei12Sisto0
Taddeo10Varrichione10Venditto8Landolfi0
Romano7--Risolo3Mau. De Gregorio9
--------
All. FaustoferriAll. Perugini

 Arbitri: Fascia (Isernia) e Faustoferri (Bojano)

 Note: Usciti per cinque falli: Risolo. Falli di squadra: Airino 23, Boiano 20. Tiri Liberi: Airino (9/15) con il 60%; Boiano (20/28) con il 71%.

 

BASKET RIPA - MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO 60-68   (16-11, 31-27, 40-45)

Guidone19De Socio3Marroni6Pizzuto17
Barletta0Valerio4Libertucci7Angeloni6
Molinaro0Brunale6Pilla15Pizzutine
D´AlessandronePagliani6Acquafredda0Gramegna0
Serafini12Spallone10Sarracino6Nuzzi11
--------
All. All. 

 Arbitri: Guarino e Barbiero (Campobasso)

 Note: Cinque falli: Libertucci, Valerio, Serafini.

 


TREDICESIMA GIORNATA (20/1/2010)

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

PALLACANESTRO RICCIA

81 47

AIRINO TERMOLI

BASKET RIPA

69 61

BASKET BOJANO

JURASSIC TEAM

60 74

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

FAGA BASKET VENAFRO

73 63

RIPOSA: EXIT COMMUNICATION ISERNIA


 

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO - PALLACANESTRO RICCIA 81-47   (21-16, 40-27, 58-31)

Pizzuto6Libertucci9Mignogna9Petitti2
Angeloni8Pilla12Palange0S. Fanelli0
Pizzuti2Mastropaolo4Moffa6Mastrantonio0
Acquafredda6Gramegna0Vassalotti6Ciocca9
Sarracino4Nuzzi14Balzerano15G. Cerullo0
Torres Serrano16------
All. All. 

 Arbitri: Guarino (Campobasso) e Pasqualone (Ferrazzano)

 Note: 

 

AIRINO TERMOLI - BASKET RIPA 69-61   (19-17, 31-37, 47-48)

MartinellineMemeo8Guidone7De Socio23
Langiano2De Stefano7Valerio14Brunale4
Mar. De Gregorio8Tomei15D´Alessandro0Pagliani4
SistoneVenditto5Serafini4Spallone5
Landolfi0Risolo6----
CampanellineMau. De Gregorio18----
All. PeruginiAll. 

 Arbitri: Carbone e Bernardi (Termoli)

 Note: Usciti per cinque falli: Pagliani e Serafini. Fallo Tecnico: Mar. De Gregorio. Falli di squadra: Airino 20, Ripa 24. Tiri Liberi: Airino (22/30) con il 73%; Ripa (18/22) con il 82%.

 


QUATTORDICESIMA GIORNATA (22-23/1/2010)

AIRINO TERMOLI

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

80 70

JURASSIC TEAM

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

51 55

FAGA BASKET VENAFRO

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

63 97

PALLACANESTRO RICCIA

BASKET BOJANO

41 78

RIPOSA: BASKET RIPA


 

AIRINO TERMOLI - EXIT COMMUNICATION ISERNIA 80-70   (22-19, 41-37, 62-52)

MartinellineMemeo3Raddi5Triggiani0
Langiano0De Stefano8D´Amore13Iadanza14
Ciancia2Mar. De Gregorio5Renzetti4Giannini0
Tomei14Venditto27Melogli2Bianchipardo0
Landolfi4CampanellineGrbic5Lombardi27
Mau. De Gregorio17------
All. PeruginiAll. Di Pilla

 Arbitri: Bernardi (Termoli) e Barbiero (Campobasso)

 Note: Cinque falli: Memeo, Raddi, Iadanza, Melogli. Fallo Tecnico: Panchina Isernia e Iadanza. Falli di squadra: Airino 26, Globo 31. Tiri Liberi: Airino (23/34) con il 68%; Il Globo (21/33) con il 64%.

 

FAGA BASKET VENAFRO - MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO 63-97   (14-26, 29-45, 43-67)

Russo2Cocozza6Pizzuto14Pilla20
M. Zeoli16Durante7Pizzuti6Nuzzi20
Capaldi2Giannini14Torres Serrano37--
R. Zeoli14Minchella2----
De Luca0------
--------
All. BoianelliAll. 

 Arbitri: Gianciotta (San Pietro Avellana) e Perriera (Isernia)

 Note: 

 


QUINDICESIMA GIORNATA (30-31/1/2010)

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

BASKET RIPA

64 59

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

AIRINO TERMOLI

81 65

PALLACANESTRO RICCIA

JURASSIC TEAM

50 70

BASKET BOJANO

FAGA BASKET VENAFRO

94 82

RIPOSA: PENTRIA SERVICES AESERNIA BK


 

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO - AIRINO TERMOLI 81-65   (20-10, 36-27, 58-43)

Pizzuto13Libertucci2Memeo11De Stefano8
Zollo3Angeloni2Ciancia0Mar. De Gregorio13
Pilla27Pizzuti0Sisto0Cannarsa10
Sarracino4Nuzzi5Venditto15Landolfi2
Torres Serrano16Angel Ramos Garcia-Galan9Campanelli0Mau. De Gregorio6
--------
All. All. Perugini

 Arbitri: Faustoferri (Bojano) e Perriera (Isernia)

 Note: 

 


SEDICESIMA GIORNATA (5-6-7/2/2010)

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

39 56

AIRINO TERMOLI

PALLACANESTRO RICCIA

70 53

FAGA BASKET VENAFRO

JURASSIC TEAM

63 84

BASKET RIPA

BASKET BOJANO

61 74

RIPOSA: MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO


 

AIRINO TERMOLI - PALLACANESTRO RICCIA 70-53   (29-11, 38-25, 51-34)

Martinelli2Langiano0PetittinePalange5
Tomei18Sisto6Moffa7Ruggiero20
Cannarsa5Venditto15Mastrantonio3Vassalotti12
Landolfi0Freguglia6R. Fanelli2G. Cerullo4
Risolo3Campanelli4----
Mau. De Gregorio6De Curtis3----
All. PeruginiAll. 

 Arbitri: Carbone (Termoli) e Barbiero (Campobasso)

 Note: Falli di squadra: Airino 23, Riccia 14. Tiri Liberi: Airino (5/11) con il 45%; Riccia (16/34) con il 47%.

 


DICIASSETTESIMA GIORNATA (12-13-14/2/2010)

AIRINO TERMOLI

FAGA BASKET VENAFRO

94 84

JURASSIC TEAM

BASKET RIPA

69 53

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

68 72

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

BASKET BOJANO

73 51

RIPOSA: PALLACANESTRO RICCIA


 

AIRINO TERMOLI - FAGA BASKET VENAFRO 94-84   (21-19, 41-38, 73-59)

De Stefano5Mar. De Gregorio9Russo5Cocozza15
Tomei28Sisto7M. Zeoli5Durante6
Cannarsa3Venditto21Capaldi8Giannini17
Landolfi10Freguglia2R. Zeoli5Minchella0
Risolo2Campanelli0Cosenza3E. Cardarelli10
Mau. De Gregorio3Mastrangelo4A. Cardarelli10--
All. PeruginiAll. Boianelli

 Arbitri: Barbiero e Guarino (Campobasso)

 Note: Cinque falli: Risolo, Durante. Fallo Tecnico: Cocozza. Falli di squadra: Airino 37; Venafro 25. Tiri Liberi: Airino (16/30) con il 53%; Venafro (28/44) con il 64%.

 

EXIT COMMUNICATION ISERNIA - MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO 68-72   (23-22, 36-44, 52-59)

Raddi21Triggiani5Marroni8Angeloni2
Iadanza4GiannininePilla11Pizzuti0
Melogli0Scarselli6Sarracino2Nuzzi0
Grbic5Greco0Torres Serrano29Angel Ramos Garcia-Galan20
Lombardi27Boffane----
--------
All. Di PillaAll. 

 Arbitri: Russo (Venafro) e Carbone (Campomarino)

 Note: Cinque falli: Pilla, Iadanza, Raddi.

 


DICIOTTESIMA GIORNATA (19-20/2/2010)

BASKET BOJANO

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

58 60

BASKET RIPA

PALLACANESTRO RICCIA

72 47

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

78 60

JURASSIC TEAM

AIRINO TERMOLI

82 78

RIPOSA: FAGA BASKET VENAFRO


 

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO - PENTRIA SERVICES AESERNIA BK 78-60   (20-13, 47-22, 67-34)

Pizzuto10Pilla16Corrado0Di Ciò7
Pizzuti0Di Iorio0De Caria0Padula4
Gramegna6Nuzzi2Giardiello0Di Rosso8
Torres Serrano15Angel Ramos Garcia-Galan29StaffierineMessere28
Anzini0--Colecchia4S. Sferra9
--------
All. All. 

 Arbitri: Gianciotta (San Pietro Avellana) e Barbiero (Campobasso)

 Note: Cinque falli: Gramegna.

 

JURASSIC TEAM - AIRINO TERMOLI 82-78   (16-17, 38-26, 58-48)

Volpe26Cannarsa9Memeo7De Stefano2
Storto2Celenza0Mar. De Gregorio6Tomei11
Romagnuolo7Pellegrino6Cannarsa5Venditto21
Ballone26Mileti0Landolfi0Risolo0
Nestola2Iorio4Mau. De Gregorio22De Curtis4
--------
All. All. Perugini

 Arbitri: Bernardi e Carbone (Termoli)

 Note: Cinque falli: Cannarsa (Jurassic), Pellegrino, Cannarsa (Airino), Mar. De Gregorio. Fallo Tecnico: Venditto, Nestola e Volpe. Falli di squadra: Airino 33; Jurassic 29. Tiri Liberi: Airino (13/28) con il 46%; Jurassic (21/34) con il 62%.

 


DICIANNOVESIMA GIORNATA (26-27/2/2010)

BASKET RIPA

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

66 82

AIRINO TERMOLI

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

65 51

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

FAGA BASKET VENAFRO

72 61

JURASSIC TEAM

BASKET BOJANO

71 56

RIPOSA: PALLACANESTRO RICCIA


 

AIRINO TERMOLI - PENTRIA SERVICES AESERNIA BK 65-51   (18-17, 29-28, 41-38)

MartinellineMemeo5Corrado0Di Ciò3
De Stefano0Mar. De Gregorio0De Caria5Di Rosso12
Tomei14Sisto0StaffierineColecchia1
Cannarsa0Venditto28S. Sferra10A. Sferra20
Landolfi2Risolo7----
Mau. De Gregorio9De Curtis0----
All. PeruginiAll. 

 Arbitri: Bernardi e Carbone (Termoli)

 Note: Fallo Tecnico: S. Sferra. Falli di squadra: Airino 19; Aesernia 15. Tiri Liberi: Airino (7/16) con il 44%; Aesernia (14/28) con il 50%.

 

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO - FAGA BASKET VENAFRO 72-61   (14-21, 34-39, 51-54)

Marroni12Pizzuto2Russo10Cocozza11
Zollo0Pilla11M. Zeoli13Durante14
Pizzuti0Gramegna0CapaldineGiannini9
Sarracino8Torres Serrano19R. Zeoli0Lepore4
Angel Ramos Garcia-Galan20Anzini0E. Cardarelli0Capocci0
--------
All. All. Boianelli

 Arbitri: Di Martino (Venafro) e Perriera (Isernia)

 Note: Cinque falli: Angel Ramos Garcia-Galan, Giannini, Russo.

 


VENTESIMA GIORNATA (6-7/3/2010)

BASKET BOJANO

BASKET RIPA

63 42

FAGA BASKET VENAFRO

PALLACANESTRO RICCIA

77 49

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

AIRINO TERMOLI

75 56

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

JURASSIC TEAM

60 64

RIPOSA: MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO


 

EXIT COMMUNICATION ISERNIA - AIRINO TERMOLI 75-56   (17-13, 36-30, 61-39)

Raddi2Triggiani11Martinelli0Memeo7
D´Uva1D´Amore13De Stefano2Mar. De Gregorio4
Iadanza6Renzetti0Tomei13Sisto0
Giannini3Melogli2Venditto12Landolfi5
Bianchipardo0Scarselli2Risolo0Mau. De Gregorio7
Grbic2Lombardi33De Curtis6--
All. Di PillaAll. Perugini

 Arbitri: Gianciotta (San Pietro Avellana) e Perriera (Isernia)

 Note: Fallo Tecnico: panchina Airino; Falli di squadra: Airino 20; Il Globo 27; Tiri Liberi: Airino (20/34) con il 59%; Il Globo (9/18) con il 50%.

 


VENTUNESIMA GIORNATA (12-13-14/3/2010)

BASKET BOJANO

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

68 51

PALLACANESTRO RICCIA

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

42 50

BASKET RIPA

JURASSIC TEAM

51 61

AIRINO TERMOLI

FAGA BASKET VENAFRO

86 72

RIPOSA: EXIT COMMUNICATION ISERNIA


 

PALLACANESTRO RICCIA - MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO 42-50   (6-12, 10-21, 19-35)

Mignogna3Petitti0Marroni5Favia8
Palange0Moffa4Pizzuto19Zollo2
L. Fanelli0Mastrantonio0Pilla0Acquafredda3
Vassalotti7Ciocca4Gramegna5Sarracino8
R. Fanelli5Balzerano13----
G. Cerullo6------
All. All. 

 Arbitri: Barbiero e Guarino (Campobasso)

 Note: Cinque falli: Vassalotti.

 

AIRINO TERMOLI - FAGA BASKET VENAFRO 86-72   (21-11, 44-40, 58-54)

Martinelli0Memeo8Russo9M. Zeoli13
De Stefano13Mar. De Gregorio8Capaldi9Giannini17
Tomei17Venditto4R. Zeoli6Minchella1
Landolfi0Risolo0A. Cardarelli18Capocci0
Mau. De Gregorio12De Curtis15----
Mastrangelo5------
All. PeruginiAll. Boianelli

 Arbitri: Bernardi e Carbone (Termoli)

 Note: Cinque falli: Mastrangelo, Capaldi e Zeoli. Falli di squadra: Airino 24; Venafro 24; Tiri Liberi: Airino (19/35) con il 54%; Venafro (29/37) con il 78%.

 


VENTIDUESIMA GIORNATA (20-21/3/2010)

FAGA BASKET VENAFRO

BASKET RIPA

71 57

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

BASKET BOJANO

61 52

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

PALLACANESTRO RICCIA

47 63

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

AIRINO TERMOLI

87 91

RIPOSA: JURASSIC TEAM


 

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO - AIRINO TERMOLI 87-91   (21-27; 40-54, 65-72)

Marroni10Favia13Martinelli0Memeo5
Pizzuto11Angeloni0De Stefano8Mar. De Gregorio10
Pilla11Acquafredda0Tomei32Sisto13
Di Iorio2Gramegna3Cannarsa5Venditto4
Sarracino24Nuzzi13Landolfi10D’Onofrio4
--------
All. All. Perugini

 Arbitri: Gianciotta (San Pietro Avellana) e Guarino (Campobasso)

 Note: Usciti per cinque falli: Memeo e Sisto. Fallo Tecnico: De Stefano e Sarracino. Falli di squadra: Airino 24, Eurobasket 25. Tiri Liberi: Airino (19/31) con il 61%; Eurobasket (10/28) con il 36%.

 


VENTITREESIMA GIORNATA (26-27/3/2010)

BASKET BOJANO

FAGA BASKET VENAFRO

74 84

BASKET RIPA

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

44 38

AIRINO TERMOLI

PALLACANESTRO RICCIA

85 35

JURASSIC TEAM

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

63 54

RIPOSA: PENTRIA SERVICES AESERNIA BK


 

BASKET RIPA - MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO 44-38   (8-10, 26-18, 32-31)

Guidone0De Socio1Marroni7Pizzuto9
Barletta4Molinaro12Pilla11Mastropaolo0
Brunale0D´Alessandro0Di Iorio2Gramegna7
Pagliani13Serafini0Sarracino2--
Spallone8Zollo6----
--------
All. All. 

 Arbitri: Guarino e Barbiero (Campobasso)

 Note: 

 


VENTIQUATTRESIMA GIORNATA (1/4/2010)

FAGA BASKET VENAFRO

JURASSIC TEAM

65 70

PALLACANESTRO RICCIA

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

37 63

AIRINO TERMOLI

BASKET RIPA

89 50

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

53 42

RIPOSA: BASKET BOJANO


 

AIRINO TERMOLI - BASKET RIPA 89-50   (32-18, 52-30, 74-37)

Memeo14Mar. De Gregorio6Guidone24De Socio6
Tomei30Sisto8Barletta8Molinaro8
Cannarsa7Venditto10Brunale4D´Alessandro0
Landolfi4De Curtis2----
D’Onofrio0Mastrangelo8----
--------
All. PeruginiAll. 

 Arbitri: Tavaglione (San Severo) e Carbone (Termoli)

 Note: Cinque falli: Cannarsa, De Socio, Molinaro. Fallo Tecnico: De Socio. Falli di squadra: Airino 21; Ripa 21. Tiri Liberi: Airino (16/33) con il 48%; Ripa (7/15) con il 47%.

 

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO - PENTRIA SERVICES AESERNIA BK 53-42   (12-7, 21-19, 36-28)

Marroni6Favia8Corrado4Di Ciò3
Pizzuto8Pilla20Giardiello3Staffieri1
Di Iorio4Gramegna7Messere11Colecchia8
----S. Sferra12--
--------
--------
All. All. 

 Arbitri: Guarino e Barbiero (Campobasso)

 Note: 

 


VENTICINQUESIMA GIORNATA (9-10-11/4/2010)

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

89 70

PALLACANESTRO RICCIA

BASKET BOJANO

61 63

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

FAGA BASKET VENAFRO

58 78

JURASSIC TEAM

AIRINO TERMOLI

79 71

RIPOSA: BASKET RIPA


 

EXIT COMMUNICATION ISERNIA - MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO 89-70   (26-18, 44-41, 64-49)

Raddi8Triggiani11Favia10Pizzuto14
D´Uva2D´Amore11Angeloni9Pilla6
Iadanza8Giannini4PizzutineGramegna2
Melogli0Scarselli2Sarracino19Nuzzi10
Grbic5Lombardi29----
Di Bucci6Civardi3----
All. Di PillaAll. 

 Arbitri: Bernardi (Termoli) e Gianciotta (San Pietro Avellana)

 Note: Cinque falli: Favia.

 

JURASSIC TEAM - AIRINO TERMOLI 79-71   (21-16, 41-36, 61-56)

Di Pasquale13Cannarsa11Memeo11De Stefano10
Storto12Antrone1Mar. De Gregorio0Tomei19
E. Rosati0Celenza3Sisto2Cannarsa7
Romagnuolo3Marone4Venditto9Landolfi0
Pellegrino13Ballone19Risolo3D’Onofrio0
----Mastrangelo10--
All. All. Perugini

 Arbitri: Bernardi e Carbone (Termoli)

 Note: Usciti per cinque falli: Storto, Landolfi, Venditto e Tomei. Falli di squadra: Airino 35; Jurassic 22; Tiri Liberi: Airino (15/23) con il 65%; Jurassic (27/52) con il 52%.

 


VENTISEIESIMA GIORNATA (16-17-18/4/2010)

BASKET BOJANO

AIRINO TERMOLI

71 76

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

67 44

BASKET RIPA

PALLACANESTRO RICCIA

40 41

JURASSIC TEAM

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

62 70

RIPOSA: FAGA BASKET VENAFRO


 

BASKET BOJANO - AIRINO TERMOLI 71-76   (21-22, 44-45, 56-60)

Spina22Bernardo20Martinelli0Ciancia4
Carnevale0Alonzo11Mar. De Gregorio3Tomei24
S. Candigliota15Amatuzio0Sisto0Cannarsa15
Varrichione3Romano0Venditto17Landolfi3
----Risolo0D’Onofrio2
----Mastrangelo8--
All. FaustoferriAll. Perugini

 Arbitri: Chiacchiari (Isernia) e Di Martino (Venafro)

 Note: Usciti per cinque falli: Alonso. Fallo Tecnico: Varricchione. Espulso: Candigliota. Tiri Liberi: Airino (17/23) con il 74%; Boiano (12/22) con il 55%.

 

JURASSIC TEAM - MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO 62-70   (19-22, 29-44, 46-58)

Volpe14Cannarsa2Favia2Pizzuto12
Storto6Antrone4Angeloni5Gramegna3
E. Rosati0Celenza0Nuzzi3Torres Serrano27
Romagnuolo8Marone2Angel Ramos Garcia-Galan7--
Pellegrino26Santangelone----
--------
All. All. 

 Arbitri: Bernardi e Carbone (Termoli)

 Note: 

 


VENTISETTESIMA GIORNATA (24/4/2010)

FAGA BASKET VENAFRO

EXIT COMMUNICATION ISERNIA

56 90

PALLACANESTRO RICCIA

JURASSIC TEAM

53 56

PENTRIA SERVICES AESERNIA BK

BASKET RIPA

59 80

MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO

BASKET BOJANO

96 89

RIPOSA: AIRINO TERMOLI


CLASSIFICA

 P.ti TotaliP.ti in casaP.ti fuori casa
 P.tiGio.FSDiff.FSDiff.FSDiff.
 JURASSIC TEAM402416121366246781673108831693138
 EXIT COMMUNICATION ISERNIA382415861326260788648140798678120
 MOTEL ROBERTO CAMPOBASSO3224162015081128577461117637621
 AIRINO TERMOLI30241733156616791175815382280814
 BASKET BOJANO24241627157552892778114735797-62
 FAGA BASKET VENAFRO182415881680-92790815-25798865-67
 PENTRIA SERVICES AESERNIA BK162413171423-106701702-1616721-105
 BASKET RIPA142413741496-122698719-21676777-101
 PALLACANESTRO RICCIA42410801597-517526754-228554843-289