web design e contenuti a cura di Vittorio Salvatorelli

 
 

Home Page

 

Attualità

  News
 

Basket maschile

  Serie B
  Serie C
  Serie C silver
  Serie D regionale
  Promozione
 

Basket femminile

  Serie B nazionale
  Serie B regionale
  Serie C
  Promozione
 

Basket giovanile

  Giovanili
 

Varie

  Amarcord
  Cerca nel sito
  Links
  Basket in carrozzina
 

Eventi

  Capracotta 2003
  Campitello 2004
  Monteroduni 2005
  Larino Aquilotti 2006
  Olimpia Basket Camp
 

Collabora

basketmol@iol.it

 













 

Il sito ha lo scopo di diffondere e promuovere il basket del Molise, dalle sue massime espressioni fino ai campionati giovanili. Compatibilmente col tempo a disposizione, cercherò di aggiornarlo costantemente, con le ultime notizie e, per quanto possibile, con i tabellini di tutte le partite dei campionati a cui partecipano squadre molisane.

Il sito è inoltre realizzato per puro spirito di divulgazione, non ha alcuno scopo di lucro e non ha al suo interno banner pubblicitari. Io e i miei collaboratori siamo semplici appassionati e non riceviamo alcun compenso dalla pubblicazione in queste pagine dei commenti sulle partite né da Aruba, né dalla Federazione Italiana Pallacanestro, né da alcuna società cestistica. Di ogni commento che non sia frutto della visione diretta della partita da parte mia o dei miei collaboratori è citata la fonte alla fine dello stesso. I commenti non firmati sono da intendersi come scritti da me.

 

Per una corretta visualizzazione utilizzare Microsoft Internet Explorer 4.0 o superiore e una risoluzione video di 1024x768 o superiore con 16 milioni di colori

Serie C femminile 2002/2003 - www.molisebasket.net
SERIE C FEMMINILE 2002/2003

     Il campionato prevede due gironi di andata e due gironi di ritorno da disputarsi fra le quattro partecipanti. Al termine della regular season sono previsti playoff (prima contro quarta e seconda contro terza) con la formula dell'andata e ritorno, nei quali la prima partita e l'eventuale bella (in caso di parità dopo l'andata e ritorno) si giocano sul campo della meglio classificata.


PRIMA GIORNATA (-)

EUROBASKET CAMPOBASSO

A.S. LANCIANO BASKET

55 48

LITTLE STARS ROSETO

NEW AURORA PESCARA

59 65

 

EUROBASKET CAMPOBASSO - A.S. LANCIANO BASKET 55-48   (12-10, 32-14, 39-37)

Cianciullo0Ri. Pirosanto9Di Rocco29Caporale0
Capozzi12Reale9G. Giansante3Canci5
Mandrone16Di Nucci6Fanelli0Ciccocioppo0
Cefaratti0Valerio0Marconetti9Giallonardo0
Ialenti3Chr. Cavone0CiancineDel Sindaco0
--------
All. CappuccioAll. Di Martino

 Arbitri: Ricciardella (Campobasso)

 Note: Spettatori 150 circa. Cinque falli: Marconetti.

     Comincia bene il campionato per la neonata Eurobasket Campobasso, che, davanti ad un pubblico mai così numeroso negli ultimi anni per una gara di basket femminile, supera in casa il Lanciano in una partita rimessa in discussione dalle ospiti quando sembrava che le campobassane potessero facilmente portarla a casa dopo un secondo periodo giocato davvero alla grande.
     Ma andiamo con ordine: dopo i primi minuti di studio, è l'Eurobasket a prendere qualche punto di vantaggio con canestri di Capozzi, Reale e Mandrone. Dall'altra parte il gioco è basato sulle iniziative della Di Rocco, unica a cercare con continuità la via del canestro per la squadra abruzzese. Campobasso va prima 8-3 poi 12-5, ma cinque punti consecutivi della numero cinque ospite permettono alla sua squadra di chiudere il primo quarto a -2.
     Nel secondo periodo c'è subito l'infortunio della Cefaratti, che salta sulla palla a due e ricade male su un ginocchio restando a terra e chiudendo così, solo dopo qualche secondo di presenza sul parquet, la sua partita. Di Rocco commette il terzo fallo e deve uscire dal campo, imitata subito dopo da Capozzi. A risentire pesantemente dell'assenza della propria leader è però solo il Lanciano, che non segnerà nemmeno un punto su azione nei secondi dieci minuti di gioco. E' Mandrone a guidare la squadra di casa, con canestri da sotto (10 per lei dal decimo al ventesimo) e rimbalzi che, unitamente ad una tripla di Ialenti, un gioco da tre punti di Reale e due canestri della rientrata Capozzi, scavano il solco che sembra chiudere la partita e che consente alle campobassane di andare al riposo lungo con ben 18 lunghezze di margine fra gli applausi del pubblico per il bel gioco e l'ottima circolazione di palla messi in mostra.
     Come detto, sembra finita qui, ma nel terzo periodo rientra in campo la Di Rocco. Incontenibile, la guardia abruzzese buca la zona della squadra di Cappuccio a ripetizione, segnandone ben 15 in dieci minuti e trascinando le sue compagne (che finalmente cominciano a mettere qualche canestro) alla rimonta. Dall'altra parte le percentuali calano vertiginosamente, soprattutto a causa di un vistoso affaticamento e forse di un atteggiamento mentale sbagliato che fa credere all'Eurobasket di aver già chiuso la pratica. Pratica che, al contrario, al trentesimo è completamente riaperta, con il Lanciano solo a -2.
     Nel quarto perido la musica sembra non cambiare: le abruzzesi si portano addirittura in vantaggio sul 39-41, ma prontamente l'Eurobasket riprende la testa della gara e da qui in poi, pur nell'estremo equilibrio con cui la gara stessa andrà avanti, non la lascerà più. Il match si decide negli ultimi due minuti: la Di Rocco ha speso tanto nella rimonta ed ha la mira annebbiata dalla fatica (solo 4 nell'ultimo quarto), sale in cattedra Silvia Reale, che segna sei punti importanti e conquista fondamentali rimbalzi in attacco, ben supportata da Rita Pirosanto, anche lei ottima sotto il tabellone avversario. E' proprio un rimbalzo offensivo della numero sei a consegnare a Di Nucci la palla del canestro decisivo, quello che a una manciata di secondi dal termine fa 52-48. Le ospiti non segnano più, ricorrono al fallo sistematico ma Capozzi e la stessa Pirosanto suggellano la vittoria dalla lunetta.

Vittorio Salvatorelli

 


SECONDA GIORNATA (-)

A.S. LANCIANO BASKET

LITTLE STARS ROSETO

70 47

NEW AURORA PESCARA

EUROBASKET CAMPOBASSO

61 42

 

NEW AURORA PESCARA - EUROBASKET CAMPOBASSO 61-42   (5-11, 22-22, 49-32)

Lepore3Cosentino14Ri. Pirosanto6Capozzi12
Bracciale6Pagliaro10Reale2Mandrone13
Birra4Thompson4Di Nucci7Cefaratti0
D´Alessandro2Perletta1ValerioneIalenti2
Dell´Oso16Moretti1MaiellaneDi Brinone
--------
All. GhilardiAll. Cappuccio

 Arbitri: D´Arielli (Francavilla)

 Note: Cinque falli: Reale, Pagliaro.

     Battuta d'arresto per le ragazze dell'Eurobasket Campobasso. Primo quarto (5-11) in netto favore delle molisane che, forti di un'ottima difesa, concedono veramente poco alle avversarie, che devono ricorrere più volte al fallo per fermare l'attacco delle ospiti, con Capozzi, Mandrone, Di Nucci che non sbagliano quasi nulla dalla lunetta. Nel secondo quarto viene fuori un po' di nervosismo per qualche giocata che non riesce e per qualche decisione arbitrale dubbia e così vengono fischiati due falli tecnici, uno alla Cefaratti e uno all'allenatore Cappuccio, che consentono il recupero per la squadra di casa (22-22).
     Alla ripresa del gioco si vede subito che l'Eurobasket paga la sua condizione fisica precaria. Il Pescara va in netto vantaggio bucando più volte la difesa a zona, diventata prevedibile e lenta. In questa fase indispensabile l'apporto della Pirosanto, che limita i danni recuperando un gran numero di rimbalzi in difesa. Il pressing asfissiante delle abruzzesi sulla portatrice di palla fa i suoi effetti e in molte occasioni le molisane non riescono a produrre una giocata offensiva nei 24 secondi, del resto anche la circolazine di palla, che già era scarsa nei precedenti quarti, viene totalmente a mancare, e il distacco si fa così consistente (49-32). Durante l'ultimo periodo la New Aurora legittima il suo vantaggio con belle giocate della Dell'Oso e con due triple consecutive della Cosentino. Le molisane non ci sono più con la testa e con le gambe, e la partita si conclude sul 61-42.
     Da segnalare l'espulsione dell'allenatore Cappuccio per invasione nel tentativo di prestare soccorso alla Di Nucci, che era rimasta dolorante a terra in uno scontro, senza che l'arbitro avesse fermato il gioco.

Nicola Barile

 


TERZA GIORNATA (-)

LITTLE STARS ROSETO

EUROBASKET CAMPOBASSO

82 47

NEW AURORA PESCARA

A.S. LANCIANO BASKET

71 68

 

LITTLE STARS ROSETO - EUROBASKET CAMPOBASSO 82-47   (21-14, 41-22, 56-36)

D'Andrea Ricchi4Meco11Ri. Pirosanto9Capozzi12
Risetti7Giannitto21Reale7Mandrone7
Fortugno12Pacioni6Cefaratti2Valerio8
Brocco2Marcone5Ialenti2Maiella0
Montese12Vasile2Di Brino0Ro. Pirosanto0
--------
All. De BernardiAll. Cappuccio

 Arbitri: Volpone (Francavilla - CH)

 Note: 

     Di nuovo una sconfitta per l'Eurobasket Campobasso, nel recupero contro le Little Star Roseto. Il punteggio penalizza oltremodo le campobassane, che hanno giocato a sprazzi del buon basket.
     Il primo quarto si chiude sul 21-14 solo grazie a due triple consecutive del Roseto che sul finale raggiunge e supera l'Eurobasket che fino ad allora aveva fornito un'ottima prestazione in difesa, e, finalizzando almeno il 70% delle palle in attacco, si era tenuto a galla, cosa che nel secondo quarto assolutamente non succede: solo 8 punti contro i 20 del Roseto dimostrano un calo mentale e una scarsissima precisione sotto il tabellone.
     Nel terzo quarto (15-14) le campobassane si svegliano e subito fanno un mini break da 7 punti concluso con l'ottimo gioco da tre punti di Rita Pirosanto, con la partita che sembra riaperta. Ma ecco che nell'ultimo quarto la stanchezza e il sucacessivo calo fisico, oramai una costante per questa squadra, non facevano che favorire oltre misura le giocatrici di casa, che rifilavano un altro parziale consistente. Da segnalare l'ottima prova della Valerio, questa volta anche dal punto di vista realizzativo, con 8 punti segnati e la maggiore reattività della Ialenti.

Nicola Barile

 


QUARTA GIORNATA (-)

A.S. LANCIANO BASKET

EUROBASKET CAMPOBASSO

20 0

NEW AURORA PESCARA

LITTLE STARS ROSETO

44 52

 


QUINTA GIORNATA (-)

LITTLE STARS ROSETO

A.S. LANCIANO BASKET

58 37

EUROBASKET CAMPOBASSO

NEW AURORA PESCARA

0 20

 


SESTA GIORNATA (-)

EUROBASKET CAMPOBASSO

LITTLE STARS ROSETO

53 59

A.S. LANCIANO BASKET

NEW AURORA PESCARA

58 65

 

EUROBASKET CAMPOBASSO - LITTLE STARS ROSETO 53-59   (14-15, 29-28, 39-50)

Cianciullo0Ri. Pirosanto7D'Andrea Ricchi6Meco5
Capozzi15Reale3Risetti12Giannitto4
Mandrone19Di Nucci7Fortugno0Pacioni8
Cefaratti0Valerio0Brocco0Marcone12
Ialenti2Chi. Cavone0Montese10Vasile2
--------
All. CappuccioAll. De Bernardi

 Arbitri: Alfonso (Campobasso) e Faustoferri (Bojano)

 Note: Cinque falli: Capozzi, Meco, Giannitto. Fallo tecnico a Risetti al 40'.

     Sconfitta in casa per l'Eurobasket Campobasso contro una buona Little Stars Roseto, che vince la partita grazie alla panchina più lunga e alla maggiore lucidità delle sue ragazze nei momenti topici del match.
     Partita molto equilibrata per due quarti, con l'una e l'altra squadra a rispondere bene ai tentativi di allungo dell'avversaria. L'Eurobasket, che inizialmente subisce a rimbalzo, prende gradualmente il controllo dei tabelloni e conquista tanti secondi tiri che però non sfrutta quasi mai a dovere, consentendo nella prima metà di partita alle abruzzesi di restare a contatto. Su tutte si erge Alice Mandrone, in gran forma ed in ottima serata con buoni movimenti in pivot basso e qualche assist preciso e spettacolare. I punti della numero nove e della solita Capozzi controbattono al buon gioco di squadra del Roseto. Si va all'intervallo con le molisane a +1, con un 6-0 a fine secondo quarto che permette loro di recuperare da un 23-28.
     Nel terzo periodo, il Roseto sembra prendere in mano la partita: l'Eurobasket accusa come al solito un calo fisico (anche se meno accentuato rispetto ad altre occasioni) e le abruzzesi ne approfittano prima passando al comando e poi aumentando gradualmente il vantaggio fino ad arrivare a +13 (37-50) a pochi secondi dal trentesimo. Il -11 con il quale le campobassane aprono l'ultimo quarto non promette niente di buono, ed invece sono le rosetane a calare: per ben cinque minuti e mezzo segna solo l'Eurobasket, che recupera quasi tutto lo svantaggio. Spettacolare un canestro in entrata con fallo di Di Nucci, che però non completa il gioco da tre punti. Le padrone di casa potrebbero chiudere la prtita con una maggiore calma e precisione dalla lunetta, ma giungono solo fino a -2 (50-52 e poi 52-54). A questo punto la Little Stars si riorganizza, Marcone mette due canestri decisivi e, pur con l'ingenuo tecnico preso da Risetti quando non era davvero il caso di protestare, le abruzzesi portano a casa il match.

Vittorio Salvatorelli

 


SETTIMA GIORNATA (-)

EUROBASKET CAMPOBASSO

A.S. LANCIANO BASKET

60 87

LITTLE STARS ROSETO

NEW AURORA PESCARA

21 76

 

EUROBASKET CAMPOBASSO - A.S. LANCIANO BASKET 60-87   (9-21, 22-49, 40-75)

Cianciullo0Ri. Pirosanto10Di Rocco41Caporale2
Capozzi18Reale6G. Giansante0Canci10
Mandrone12Cefaratti4Fanelli0Marconetti22
Ialenti4Maiella0Giallonardo4E. Giansante8
Chi. Cavone4Ro. Pirosanto2----
--------
All. CappuccioAll. Di Martino

 Arbitri: E. Fascia (Isernia)

 Note: Cinque falli: Ialenti.

     Ancora una sconfitta per l'Eurobasket Campobasso, che cede i due punti ad un ottimo Lanciano, che domina la partita nei primi due quarti e si limita ad amministrare il cospicuo vantaggio negli altri due.
     Partono benissimo le abruzzesi, che mostrano fin da subito ottima circolazione di palla e grande velocità in contropiede. Dall'altra parte, le molisane hanno grosse difficoltà nel trovare la via del canestro, con tanti tiri sbagliati e poca incisività a rimbalzo d'attacco. Ed è proprio questa la chiave della prima metà del match: rimbalzi difensivi del Lanciano e tantissimi punti in contropiede, con la solita Di Rocco che la fa da padrona, con 23 punti già all'intervallo. Solo sul finire del secondo periodo l'Eurobasket riordina le idee e recupera in piccola parte il -30 che era stato in precedenza il massimo vantaggio per le ospiti.
     La gara è già chiusa: negli altri due quarti le molisane subiscono molto meno, ma il risultato finale è già in cassaforte, con il Lanciano che, come detto, si limita ad amministrare. Ancora in evidenza la Di Rocco, ben spalleggiata da un'ottima Marconetti. Per le molisane, Capozzi mette qualche tripla e la gara procede senza sussulti fino alla fine, anche se con qualche colpo proibito dall'una e dall'altra parte, colpi che a risultato già acquisito potevano essere evitati.

Vittorio Salvatorelli

 


OTTAVA GIORNATA (-)

A.S. LANCIANO BASKET

LITTLE STARS ROSETO

64 59

NEW AURORA PESCARA

EUROBASKET CAMPOBASSO

48 35

 


NONA GIORNATA (-)

LITTLE STARS ROSETO

EUROBASKET CAMPOBASSO

61 58

NEW AURORA PESCARA

A.S. LANCIANO BASKET

61 65

 

LITTLE STARS ROSETO - EUROBASKET CAMPOBASSO 61-58   (24-11, 31-25, 47-40)

D'Andrea Ricchi6Meco11Ri. Pirosanto4Capozzi13
Risetti7Fortugno12Mandrone24Cefaratti0
Pacioni0Brocco0Valerio6Ialenti11
Marcone2Montese23MaiellaneDi Brinone
Ruggieri0--Ro. Pirosanto0--
--------
All. De BernardiAll. Cappuccio

 Arbitri: De Panfilis (Pescara)

 Note: Cinque falli: Mandrone, Ri. Pirosanto. Falli tecnici a Ri. Pirosanto e alla panchina del Roseto.

     Inizio dell'incontro incerto per l'Eurobasket, che subito va sotto di dieci lunghezze (15-5) e chiude il primo quarto con 13 punti di svantaggio. Nel secondo periodo le atlete campobassane sono più convinte e sono guidate da una fenomenale Mandrone che, realizzando 14 punti, fa il vuoto sotto canestro e manda le sue compagne al riposo lungo con 6 punti di svantaggio.
     Il terzo quarto, dopo alcuni minuti di smarrimento delle molisane, che subiscono numerosi canestri dalla squadra avversaria (-16), si chiude con una bella rimonta e con una grande forza d'animo che sarà costante, poi, lungo tutto il quarto periodo. Quest'ultimo, infatti, inizia con forte determinazione e grinta per l'Eurobasket che, però, deve rinunciare alla strepitosa Mandrone dopo appena due minuti. La sostituisce egregiamente Cefartatti che, assieme alle sue compagne, scandisce il ritmo della squadra: una raffica di bombe di Capozzi e Ialenti manda in tilt la squadra avversaria e porta il punteggio sul 53 pari a due minuti dalla fine del match. Il direttore di gara fischia però un fallo a Rita Pirosanto, seguito da un tecnico, che costringe la numero sei ad abbandonare il parquet. Sale in cattedra, per il Roseto, la Montese, che infila quattro tiri liberi portando la sua squadra a +4. A nulla valgono i due punti dalla lunetta di Capozzi su fallo tecnico fischiato all'allenatore di casa: si conclude così una partita entusiasmante che ha visto le campobassane grintose e determinate.

Alessandra Valerio e Valentina Ialenti

 


DECIMA GIORNATA (-)

A.S. LANCIANO BASKET

EUROBASKET CAMPOBASSO

68 39

NEW AURORA PESCARA

LITTLE STARS ROSETO

57 23

 


UNDICESIMA GIORNATA (-)

LITTLE STARS ROSETO

A.S. LANCIANO BASKET

61 69

EUROBASKET CAMPOBASSO

NEW AURORA PESCARA

55 59

 

EUROBASKET CAMPOBASSO - NEW AURORA PESCARA 55-59   (12-8, 21-28, 35-41)

Cianciullo0Ri. Pirosanto10Lepore4Cosentino5
Capozzi24Mandrone18Bracciale0Thompson8
Cefaratti0Valerio0D´Alessandro4Moretti0
Ialenti3Maiella0Caruso0Di Federico26
Chi. Cavone0--Miani12Febo0
--------
All. -All. Ghilardi

 Arbitri: Tantaro (Isernia)

 Note: Cinque falli: Pirosanto, Mandrone. Fallo tecnico a Cefaratti.

     Ancora una sconfitta per le ragazze dell'Eurobasket Campobasso, superate al Palavazzieri da un buon Pescara, tra l'altro giunto in Molise privo di ben quattro giocatrici, ma comunque autore di una prestazione gagliarda che porta ad una vittoria nel complesso meritata.
     Terribile la prima parte di gara, con nessuna delle due squadre che riesce a segnare, tanto che dopo cinque minuti esatti di primo quarto il punteggio è... 1-0. Anche nel prosieguo della prima frazione le difficoltà a trovare il canestro sono tante da entrambe le parti, finché le locali si sbloccano e infilano due triple con Capozzi e Pirosanto. Solo nelle ultime battute Pescara entra in partita, recuperando parte dello svantaggio accumulato e chiudendo al decimo solo a -4. Al rientro in campo dopo la mini pausa, le campobassane sono decise a chiudere la partita, ma è il Pescara a piazzare il break, con un complessivo 9-20 che scava un solco che le padrone di casa non riusciranno più a colmare. Artefice principale di questo parziale è Di Federico, che con 9 punti in dieci minuti conduce benissimo la sua squadra.
     Il margine fra i due quintetti si dilata ulteriormente nel terzo periodo, con le abruzzesi a giocare bene e le molisane ad inseguire e nel finale a recuperare parte del +11 accumulato dalle avversarie. E' Capozzi a suonare la carica in questo frangente e anche nell'ultima frazione, conducendo la sua squadra alla rimonta che, da un altro -11, consente all'Eurobasket di giungere anche a -3 a 46" dal termine sul 55-58. Il pressing finale non sortsce però effetti, con le ospiti molto brave a far girare la palla e a non permettere alle avversarie di commettere troppi falli sistematici.

Vittorio Salvatorelli

 


DODICESIMA GIORNATA (-)

EUROBASKET CAMPOBASSO

LITTLE STARS ROSETO

53 71

A.S. LANCIANO BASKET

NEW AURORA PESCARA

37 63

CLASSIFICA

 P.ti TotaliP.ti in casaP.ti fuori casa
 P.tiGio.FSDiff.FSDiff.FSDiff.
 NEW AURORA PESCARA201269051517534228557348230118
 A.S. LANCIANO BASKET141269163952317273443743668
 LITTLE STARS ROSETO1212653693-40342352-10311341-30
 EUROBASKET CAMPOBASSO112497684-187276344-68221340-119

 

 

EUROBASKET CAMPOBASSO - LITTLE STARS ROSETO 53-71   (10-25, 26-41, 40-53)

Cianciullo0Ri. Pirosanto10D'Andrea Ricchi5Meco2
Capozzi7Reale15Risetti20Giannitto18
Mandrone16Cefaratti0Fortugno8Pacioni7
Valerio5Ialenti0Marcone9Vasile2
Maiella0Chi. Cavone0Ruggieri0--
--------
All. -All. De Bernardi

 Arbitri: Tantaro (Isernia)

 Note: 

     Niente da fare per l'Eurobasket Campobasso, che subisce un'altra sconfitta ad opera del Little Stars Roseto dopo una partita caratterizzata da un immediato break delle ospiti che crea un divario che le padrone di casa non riescono mai a colmare.
     Parte forte, come detto, il Roseto, con le buone giocate di Risetti e Giannitto che mettono subito un margine di punti fra la loro squadra e le avversarie. E' soprattutto la numero sette ospite a fare canestro con continuità, segnando due volte da tre, mentre da parte campobassana le buone iniziative di Pirosanto e Mandrone non sortiscono gli effetti sperati. Si va al primo riposo con Roseto a +15 e Capozzi già in panca con un tecnico sulle spalle per una protesta contro il direttore di gara. Nel secondo periodo la partita si fa equilibrata: ai tentativi di rimonta dell'Eurobasket, però, risponde bene il Roseto, che, anzi, va anche avanti di 20 prima di subire, grazie sette punti di Reale, un piccolo parziale delle locali, che riportano la siutuazione sul -15 dell'intervallo lungo.
     Nel terzo periodo sembra che l'Eurobasket possa farcela a rimontare, con Alice Mandorne che si fa sentire sotto i tabelloni segnando anche lei sette punti, ma dall'altra parte è sempre Risetti a rispondere per le rime ed a tenere a distanza le molisane, che al trentesimo recuperano solo due punti e chiudono a -13. Niente da fare nell'ultimo quarto, quando sopraggiunge anche la stanchezza: l'Eurobasket è ferma sulle gambe e fa fatica a tornare in difesa, lasciando campo libero ai contropiede delle ospiti, che chiudono in tranquillità a con un +18 forse eccessivo ma certamente meritato nella sostanza.

Vittorio Salvatorelli

 

A.S. LANCIANO BASKET - NEW AURORA PESCARA 37-63   (7-14, 18-33, 27-51)

Di Rocco12Caporale0Lepore5Cosentino2
G. Giansante0Canci2Bracciale2Pagliaro17
Ciccocioppo2Marconetti6Birra19Thompson4
Giallonardo2E. Giansante5D´Alessandro4Di Federico6
Andreoli5Sorge3Febo0Lelli4
--------
All. Di MartinoAll. Ghilardi

 Arbitri: -

 Note: