web design e contenuti a cura di Vittorio Salvatorelli

 
 

Home Page

 

Attualità

  News
 

Basket maschile

  Serie B
  Serie C
  Serie C silver
  Serie D regionale
  Promozione
 

Basket femminile

  Serie B nazionale
  Serie B regionale
  Serie C
  Promozione
 

Basket giovanile

  Giovanili
 

Varie

  Amarcord
  Cerca nel sito
  Links
  Basket in carrozzina
 

Eventi

  Capracotta 2003
  Campitello 2004
  Monteroduni 2005
  Larino Aquilotti 2006
  Olimpia Basket Camp
 

Collabora

basketmol@iol.it

 













 

Il sito ha lo scopo di diffondere e promuovere il basket del Molise, dalle sue massime espressioni fino ai campionati giovanili. Compatibilmente col tempo a disposizione, cercherò di aggiornarlo costantemente, con le ultime notizie e, per quanto possibile, con i tabellini di tutte le partite dei campionati a cui partecipano squadre molisane.

Il sito è inoltre realizzato per puro spirito di divulgazione, non ha alcuno scopo di lucro e non ha al suo interno banner pubblicitari. Io e i miei collaboratori siamo semplici appassionati e non riceviamo alcun compenso dalla pubblicazione in queste pagine dei commenti sulle partite né da Aruba, né dalla Federazione Italiana Pallacanestro, né da alcuna società cestistica. Di ogni commento che non sia frutto della visione diretta della partita da parte mia o dei miei collaboratori è citata la fonte alla fine dello stesso. I commenti non firmati sono da intendersi come scritti da me.

 

Per una corretta visualizzazione utilizzare Microsoft Internet Explorer 4.0 o superiore e una risoluzione video di 1024x768 o superiore con 16 milioni di colori

 

Notizia del: 5/8/2014



Serie B - Mercato: Moretti a Venafro, Del Vecchio ad Isernia

 

Notizie di mercato per le due molisane della serie B, notizie ancora non confermate da un comunicato stampa delle due società, ma operazioni già portate a termine dalle stesse. A Venafro arriva alla corte di Arturo Mascio Massimo Moretti, ala proveniente da Acireale (DNC), e sono confermati Domenico Ferraro, Onorio Petrazzuoli, Mario Tamburrini e gli atleti "indigeni" Minchella e Brusello. Dopo l'arrivo di Mattia Ricci, invece, il roster di Isernia sta per arricchirsi con Fabio Del Vecchio, ala-pivot, anche lui - come Ricci - con un passato a Ravenna ma lo scorso anno a Marsala in DNC. Confermati per coach Ciro Cardinale il figlio Antonio, Mimmo Canzano e i prodotti del vivaio Triggiani, Melchiorre e Bisciotti.